google pixel 4a

Google Pixel 4a: nuovi render ne mostrano il design | Video

Abbiamo recentemente assistito alla presentazione ufficiale dei nuovi Google Pixel 4. Questi smartphone, rispetto ai precedenti modelli, hanno apportato qualche importante miglioramento alla serie. Non mancano, però, alcuni dettagli che da sempre contraddistinguono il marchio. Tra questi troviamo, dunque, un comparto fotografico d’eccellenza. Uno dei prodotti, però, che ha conquistato maggiormente il pubblico è stato proprio il Pixel 3a, sebbene non si tratti di un top di gamma. Motivo per cui Google starebbe seriamente pensando alla realizzazione di un nuovo device di questo tipo, portando alla luce Google Pixel 4a.

Google Pixel 4a mostra un foro nel display

A differenza della serie principale, Google Pixel 4a dovrebbe mostrare un design particolare. Se da un lato, infatti, su Pixel 4 troviamo un’ampia cornice sulla parte superiore, su Pixel 4a troverebbe spazio un foro nel display, contenente la selfie camera. Grazie alla immagini pubblicate dal noto leaker OnLeaks, vediamo come solo il retro richiamerebbe gli smartphone appena usciti sul mercato, con il tipico comparto fotografico racchiuso in una superficie quadrata (all’interno si troverebbe solo una singola fotocamera con flash LED).

LEGGI ANCHE:
Google Pixel 4: nuovi miglioramenti al Face Unlock

Entro la prima metà del 2020, dunque, questo smartphone sarà ufficialmente lanciato sul mercato. Secondo le indiscrezioni, poi, tale device avrà una diagonale del display compresa fra 5,7 e 5,8 pollici. Sulla parte posteriore, poi, notiamo la presenza di un lettore d’impronte digitali, segno che il display potrebbe anche essere un semplice IPS. Non mancherebbe, poi, l’ingresso USB Type-C, così come il jack da 3,5 mm per le cuffie. Riguardo le dimensioni, invece, avremmo a che fare con un prodotto che, indicativamente, dovrebbe misurare 144,2 x 69,5 x 8,2 mm.

Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo, così da potervele comunicare quanto prima.

[su_app]
Source :