samsung galaxy fold 2 foto

Samsung Galaxy Fold 2 a conchiglia: prime foto dal vivo

Le vendite del primo pieghevole di Samsung sembrerebbero andate bene, per quanto i numeri non siano paragonabili a quelli di un Galaxy S10 o Note 10. Sia per prezzo, sia per i dubbi suscitati dalla estrema fragilità del dispositivo, dimostrata dai test negli scorsi mesi. Nel 2020 la situazione potrebbe cambiare, perlomeno dal punto di vista del form factor, visto cheSamsung Galaxy Fold 2si presenterà sotto una veste differente. Dopo una prima conferma da parte dello stesso produttore, queste foto dal vivo confermano il design a conchiglia adottato per il secondo modello.

Queste sarebbero le prime foto dal vivo di Samsung Galaxy Fold 2

Queste immagini arrivano direttamente dalla Cina e rappresentano quello che dovrebbe essere un primo prototipo di Samsung Galaxy Fold 2 (sempre che questo sia il nome finale). Dettagli a parte, quindi, il nuovo pieghevole coreano dovrebbe presentarsi così, in maniera similare a quanto visto con Moto RAZR. Il display si piega ancora verso l’interno, ma in senso verticale, riportando alla mente i vecchi telefoni a conchiglia che tanto andavano di moda nei decenni passati.

L’obiettivo in questo caso non è quello di diventare un tablet, ma di risultare più tascabile rispetto ad un normale smartphone, con tutti i pro e i contro che ne derivano. Da chiuso si vede un piccolo display nella parte inferiore, accanto alla dual camera, dove vengono visualizzate le informazioni dell’Always-On Display. Ma non è dato sapere se ci sarà anche uno schermo un po’ più grande, come il succitato Motorola.

Da aperto, invece, si ha un display che si sviluppa in verticale, con un form factor in circa21:9 se non superiore. Ben visibile è poi ilpannello forato, in modo da ospitare la selfie camera senza dover ricorrere ad un più ingombrante notch. Inoltre, questa scelta riprenderebbe quanto vedremo con la serie Samsung Galaxy S11, con la quale dovrebbe essere presentato al grande pubblico. I rumors lo danno al lancio assieme ad S11 durante lo stesso keynote il 18 febbraio, perciò non manca molto a scoprirlo ufficialmente.

[su_app]
Source :