A distanza di tre anni dal loro annuncio, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge continuano ad aggiornarsi. Da parte dell’azienda sudcoreana, infatti, non c’è mai stata la volontà di abbandonare una delle serie più fortunate del brand in ambito smartphone (esplosioni a parte). Dopo aver ricevuto, dunque, le patch di sicurezza di settembre 2019 solo poche settimane fa, ecco che questi due dispositivi sono pronti ad accogliere un altro pacchetto di aggiornamenti.
Samsung Galaxy S7 e S7 Edge dovrebbero aggiornarsi anche in Italia
Da quello che abbiamo appreso in queste ultime ore, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge dovrebbero aggiornarsi con le nuove patch di sicurezza di ottobre 2019. Sembra, infatti, che in alcuni Paesi sia già arrivato tale update. Dalle nostre fonti sappiamo che in Brasile, Argentina, Cile, Colombia e Paraguay molti utenti stanno già ultimando la procedura d’installazione dell’aggiornamento. Questo porterebbe i dispositivi alla build identificata da questa sigla: G930FXXS6ESJA.
Dal changelog completo, però, non pare che oltre le patch di sicurezza vi siano altri importanti fix del sistema. Molto probabilmente, comunque, Samsung ha apportato qualche modifica anche in tal senso.
Attendiamo di sapere se questo aggiornamento arriverà anche in Italia nelle prossime ore. Nel caso in cui qualcuno fosse in possesso di questi device, dunque, lasci un commento qui sotto facendoci sapere se effettivamente ha ricevuto l’update.
[su_app]