Nell’ultimo periodo sono tante le aziende che hanno pensato di portare i loro titoli di successo su smartphone. Già da diverso tempo, in realtà, videogiochi come PUBG e Fortnite sono sbarcati su piattaforma mobile, attirando tanti nuovi utenti. Nei giorni passati, poi, abbiamo visto come Nintendo abbia rilasciato Mario Kart Tour, collezionando un numero di download davvero importante. Oltre tutti questi titoli, dunque, tanti altri brand hanno pensato di fare questo passo. Fra questi, uno in particolare dovrebbe arrivare per metà dicembre, dopo aver riscosso tanto successo in Asia. Si tratta di Black Desert Mobile, che per il momento è disponibile su iOS e Android solo in pre-registrazione.
Black Desert Mobile ha registrato 10 milioni di download in Asia
Dopo aver spopolato sul territorio asiatico, Pearl Abyss ha annunciato l’uscita del proprio titolo anche in occidente. Questo videogame, infatti, fino a questo momento era disponibile solo su PC e console. Black Desert Mobile, nello specifico è un Action MMORPG che, su smartphone, verrà leggermente riadattato per essere compatibile con un dispositivo dotato di touch screen. Non varierà, però, il gameplay e tutte le peculiarità che in questi anni hanno contraddistinto il titolo.
Attualmente Black Desert Mobile è disponibile in pre-registrazione su iOS e Android. Dovrebbe uscire ufficialmente sul mercato, invece, il 12 dicembre 2019. Nel caso in cui vogliate registrarvi, ricevendo così la notifica all’effettiva uscita del gioco, potete cliccare sui badge presenti qui in basso.
[su_app]