Mario Kart Tour

Mario Kart Tour: su iPhone è subito un successo!

Da ieri Mario Kart Tour è finalmente disponibile al download, sia su Android che iOS. A differenza di altri giochi pubblicati in questi anni da Nintendo su piattaforma mobile, tale titolo è free-to-play, con acquisti in-app. Utilizzando il proprio denaro, infatti, si possono acquistare vari personaggi, così come ottenere alcuni punti che, nel corso del proprio percorso, potrebbero tornare molto utili. Andando oltre questi aspetti, però, tale videogioco era sicuramente uno dei più attesi su smartphone. Tanto che, nel mondo, alcuni Paesi hanno effettuato un numero di download davvero eccezionale, facendo balzare tale titolo in vetta alle classifiche.

Mario Kart Tour è primo, su iPhone, in 58 mercati

mario kart tour

Secondo i dati giunti da Sensor Tower, Mario Kart Tour è stato un assoluto successo già nel primo giorno di uscita. Su iPhone, infatti, questo titolo si è attestato in prima posizione in ben 58 mercati differenti, coinvolgendo, tra gli altri, USA e Giappone. Dopo solo un giorno, infatti, tale videogame si è posizionato al 19° posto nella classifica delle applicazioni che hanno generato più entrate. Questi numeri, dunque, non hanno nulla a che vedere con quelli registrati su Dr. Mario World, che nello stesso periodo si era posizionato al 503° posto.

Nel caso in cui non foste ancora in possesso di tale gioco, vi ricordiamo che potete scaricarlo gratuitamente da App Store e Play Store. Qui in basso, cliccando sui badge, verrete direttamente veicolati sulla pagina ufficiale per il download.

google play store

app store

[su_app]