Il gestore virtuale di Poste Italiane ha lanciato la nuova promo PosteMobile Creami WeBack, attivabile online dall’8 luglio ma già acquistabile telefonicamente tramite la pagina dedicata. Ecco tutti i dettagli dell’offerta che ti rimborsa i Giga non utilizzati!
PosteMobile Creami WeBack è la nuova offerta che ti rimborsa i Giga non utilizzati
Con PosteMobile Creami WeBack i clienti dell’operatore potranno ricevere una ricarica telefonica in base al numero di Giga inutilizzati alla fine del mese. Per la precisione, sarà possibile ricevere 1€ di ricarica ogni 10 GB non utilizzati. In merito al resto dei vantaggi, il pacchetto – destinato esclusivamente ai nuovi clienti del gestore – dovrebbe comprendere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 GB a 9.99€ al mese.
LEGGI ANCHE:
Come creare Stickers Animati per Telegram
Ancora non sono presenti tutti i dettagli sul sito, ma è possibile lasciare il proprio numero per essere contattati telefonicamente da un operatore, in modo da attivare in anteprima l’offerta. Grazie a PosteMobile Creami WeBack i Giga superflui non andranno sprecati, ma diventeranno credito telefonico. Una bella novità e sarà interessante vedere se anche altri gestori seguiranno l’esempio di PosteMobile.
CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMO [su_app]