iphone se 2020

iPhone SE 2020 viene messo sotto torchio da JerryRigEverything

Sembra davvero strano ma uno dei prodotti più apprezzati di questo 2020 potrebbe essere proprio iPhone SE. Con questo dispositivo, infatti, Apple ha voluto offrire a tutti i propri clienti un telefono più piccolo rispetto ad iPhone 11, integrando però tutto l’hardware presente negli ultimi modelli del brand. Si tratta, quindi, di un vero e proprio top di gamma. Come si sarà comportato, però, nei test di resistenza di JerryRigEverything? Questo form factor avrà saputo resistere alle torture di Zack Nelson?

iPhone SE 2020 è duro a morire!

Qualcuno sicuramente potrebbe avere dei dubbi in merito alle prestazioni di questo prodotto o, più semplicemente, alla diagonale del display. Nonostante questo, però, la struttura più piccola potrebbe favorirlo in tanti casi. All’interno del video di JerryRigEverything, infatti, tale modello ha mostrato una robustezza d’altri tempi, non cedendo neanche nel bend test. Quello che gli si rimprovera, però, è di essere realizzato con materiali che molto facilmente si rovinano, come ad esempio tutto il frame laterale in alluminio.

Malgrado tutto, il vetro frontale è resistente quanto i dispositivi prodotti dalla concorrenza. Si avvertono scalfiture leggermente più evidenti solo al livello 6 della scala di Mohs. Dunque, questo prodotto non sembra soffrire troppo neanche da questo punto di vista. Nel caso in cui vogliate saperne di più, comunque, vi lasciamo qui sotto il video integrale.


📱Segui GizBlog su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
I prossimi iPhone potrebbero non avere il caricabatterie incluso in confezione