iphone se 2020

iPhone SE 2020: scopriamolo meglio nel primo teardown

Da pochi giorni Apple ha rilasciato sul mercato il nuovo iPhone SE. Questa edizione, del 2020, ha apportato tante modifiche all’interno del prodotto, mantenendo invariato però il design del dispositivo rispetto ad iPhone 8. Sicuramente potrebbe sorgere una domanda a questo punto: “Come è stato assemblato al suo interno questo smartphone?”. All’interno del primo teardown, quindi, possiamo dare un’occhiata da vicino a tutte le componenti.

iPhone SE somiglia molto ad iPhone 8

iphone se 2020

Secondo quanto riportato nel video che vi lasciamo in fondo all’articolo, iPhone SE ed iPhone 8 condividono molte caratteristiche. Da un certo punto di vista, infatti, Apple non ha voluto modificare la posizione di alcune componenti come la scheda madre, le antenne e tanto altro. Questo ha ridotto notevolmente, quindi, tutti gli sforzi che generalmente vengono compiuti per l’ingegnerizzazione del prodotto. Non stupisce, quindi, che portando una motherboard da un dispositivo all’altro la situazione rimanga invariata.

Viene confermata la presenza di una batteria da 1.821 mAh, identica a quella di iPhone 8. Quello che cambia, però, è la qualità del sensore fotografico posto sul retro che, comunque, non presenta dimensioni tanto più grandi. Nel caso in cui vogliate, però, dare un’occhiata a questo teardown, vi lasciamo qui sotto il video correlato.

[su_google]
Source :