iphone se 2020

iPhone SE 2020: nuove info su RAM e batteria

Da qualche ora Apple ha rilasciato sul mercato il nuovo iPhone SE, che di fatto si traveste da iPhone 8. Nonostante le linee estetiche non differiscano per nulla da quest’ultimo modello, al suo interno presenta un hardware del tutto inedito, o quasi. Troviamo, infatti, un SoC Apple A13 Bionic, lo stesso utilizzato su iPhone 11, che quindi dovrebbe garantire prestazioni assolutamente in linea con il brand. Non sono state specificate, però, alcune importanti informazioni, che ora sembrano venire finalmente a galla.

iPhone SE somiglia sempre più ad iPhone 8

iphone se 2020

Dando un’occhiata alle ultime indiscrezioni riguardanti questo nuovo prodotto, vediamo come iPhone SE presenti una RAM da 3GB. Questa informazione proviene direttamente da China Telecom, che ha stilato una scheda con tutte le caratteristiche del dispositivo, includendo anche tale dato. Non trattandosi di documenti ufficiali, però, non siamo certi del fatto che tali specifiche siano effettivamente vicine alla realtà. Malgrado questo, abbiamo potuto osservare la presenza di un altro dato importante, che stavolta non differisce per nulla da quello registrato su iPhone 8. Qui la batteria, infatti, dovrebbe sempre essere da 1.821 mAh.

Non troviamo, poi, il chip U1, che attualmente trova spazio solo sulla serie iPhone 11. Questo, essenzialmente, serve a comunicare al sistema l’orientamento dello smartphone quando si trova in prossimità di prodotti che montano questa stessa componente. Nel caso in cui Apple lanciasse sul mercato AirTag, per esempio, potrebbe essere molto utile.

[su_google]
Source :