News

Apple A13 Bionic è il chipset più veloce in ambito smartphone!

Apple A13 Bionic

Sembra che Apple quest’anno abbia voluto sbaragliare tutta la concorrenza. Non solo per quanto riguarda il design, abbastanza discutibile ma che pensiamo farà comunque tendenza, quanto più per le prestazioni offerte dal proprio chipset. Con Apple A13 Bionic, infatti, i nuovi iPhone 11 sono giunti ad uno step successivo, mostrando un’affidabilità ancora migliore sotto ogni aspetto. Spesso ci si chiede, però, quale sia in ambito smartphone il processore migliore sul mercato, includendo ovviamente anche i chipset montati su Android. Apple avrà davvero sbaragliato la concorrenza?

Apple A13 Bionic ottiene 13.769 punti in multi-core su GeekBench 4

Apple A13 Bionic

Come sempre, Apple nel presentare i propri prodotti dichiara continuamente di aver sviluppato il dispositivo migliore. Sebbene talvolta le cose non stiano proprio così, pare che con il nuovo processore abbia davvero avuto ragione. Su GeekBench 4, infatti, sono comparsi i risultati del nuovo Apple A13 Bionic, mostrando una potenza tale da lasciare dietro di sé tutti gli altri chipset presenti sul mercato.

Dai documenti trapelati in rete, infatti, abbiamo potuto constatare come questo SoC abbia raggiunto su GeekBench 4 ben 5.472 punti in single-core e 13.769 punti in multi-core, un dato davvero impressionante. Sul noto portale di benchmark tale device viene indicato col nome di Apple 12,3 ma riteniamo che si tratti proprio dell’ultimo chipset prodotto dal famoso brand della Silicon Valley. Con tali prestazioni, dunque, non è solo più potente di uno Snapdragon 855, ma riesce addirittura a superare la nuova soluzione di Qualcomm, quindi lo Snapdragon 855+. Restano ancora indietro, poi, il Kirin 980 e l’Exynos 9825 di Samsunf, montato su Galaxy Note 10 e Note 10+.

Fateci sapere la vostra opinione a riguardo commentando qui sotto. Secondo voi questi dati rappresentano un vero vantaggio in termini di prestazioni?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.