iphone 11 cover pellicole

iPhone 11 ottiene 1 milione di preordini in Cina!

Da qualche ora l’azienda di Cupertino ha svelato al pubblico la sue nuova serie: iPhone 11. All’interno del catalogo, infatti, sono ora disponibili tutti e tre i modelli previsti da Apple, contanto iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Sebbene dal punto di vista estetico non cambi praticamente nulla sulla parte frontale, il retro rivela un’agrodolce verità. Quest’anno, dunque, Apple ha deciso di implementare sui propri smartphone un modulo fotografico nuovo, sia dal punto di vista hardware che sotto il profilo costruttivo (nel caso in cui vogliate proteggerlo, date un’occhiata a questo articolo). Non tutti si sono detti entusiati di questa soluzione, anche se in Cina pare che molti utenti la pensino diversamente.

iPhone 11 non ha il supporto al 5G

iPhone 11

Come abbiamo visto durante la presentazione ufficiale, iPhone 11 non presenta ancora un modulo 5G. Nonostante molti produttori si stiano prodigando in tale aggiornamento, Apple non sembra preoccupata da questa situazione. Su un territorio come quello cinese, però, tale mancanza potrebbe farsi sentire più che in altre parti del mondo. Dando uno sguardo, poi, ai dati di vendita della nuova serie, sorge qualche dubbio sull’effettiva necessità da parte del pubblico cinese di sfruttare il 5G.

Non parliamo effettivamente di dati di vendita in questo articolo, bensì di numero di prenotazioni effettuate nel giro di poche ore. Sembra che da quando Apple ha aperto i preordini per iPhone 11 siano arrivate già 1 milione di richieste, sempre in Cina. Nonostante i prezzi non siano assolutamentemcontenuti, quindi, pare che tale serie abbia riscosso fin da subito un discreto successo.

Attendiamo in futuro altri dati di vendita di iPhone 11, al fine di analizzare meglio la situazione di vendita relativa a questi smartphone. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi device targati Apple, lasciando un commento qui sotto.

[su_app]