tiktok

TikTok si conferma anche a febbraio 2020: è l’app più scaricata

Abbiamo visto come nel corso dei mesi passati l’ascesa di TikTok risultasse quasi inarrestabile. Quest’applicazione, dedicata più che altro ai giovani, fin da subito ha saputo catturare l’attenzione di molti utenti. Non stupisce, quindi, che anche a gennaio del nuovo anno risultasse in cima a tutte le classifiche di download di Play Store e App Store. Sembra, però, che questo trend non sia ancora destinato ad interrompersi.

TikTok ha totalizzato, a febbraio, 113 milioni di download

TikTok

Stando ai dati pubblicati da Sensor Tower, TikTok è di nuovo in cima a tutte le classifiche di download. Solo nel mese di febbraio, infatti, quest’applicazione è stata scaricata circa 113 milioni di volte. Si tratta, dunque, di numeri davvero impressionanti, che la posizionano ai vertici di tutte le classifiche attuali, sia su Play Store che App Store.

Se diamo un’occhiata più da vicino a questi dati, notiamo che il Paese dove quest’app sta letteralmente spopolando è l’India. Solo in questo Stato, infatti, è stato registrato il 41,3% del totale dei download effettuati nel mondo. Al di là di ciò, comunque, al secondo posto troviamo stabilmente Whatsapp, con 96 milioni di download solo a febbraio e, successivamente, Facebook. Ovviamente, all’interno di queste classifiche non trovano spazio, come specificato, i videogiochi.

[su_google]
Source :