iPhone 9

iPhone 9 compare in un video su TikTok, ma è un fake

Sembra che le notizie riguardo iPhone 9 non siano destinate a cessare. Negli scorsi giorni, infatti, alcuni leaker molto autorevoli hanno continuato a dare conferma della presenza di questo device. Molto probabilmente, quindi, potremmo vederlo dal vivo già a partire da questa primavera. Nel frattempo, però, qualcuno si è “divertito” a mostrarlo in un video su TikTok, anche se quasi sicuramente si tratta di un fake. Vi spieghiamo il motivo di questa affermazione all’interno dell’articolo.

iPhone 9 si mostra dal vivo, ma senza iOS 13

Da quello che abbiamo potuto vedere, iPhone 9 sarebbe comparso all’interno di un video pubblicato su TikTok. Questo è stato riportato, infatti, da un utente su Twitter, per la precisione Stefan Constantine. Nelle immagini, dunque, si vede chiaramente il sistema operativo dello smartphone in questione, così come il presunto design comparso in rete qualche giorno fa. Crediamo, però, che non si tratti effettivamente del vero dispositivo prodotto da Apple.

Se diamo un’occhiata ad alcune icone, che s’intravedono poco prima che lo smartphone venga girato, notiamo la presenza di iOS 12. Se diamo un’occhiata all’app dedicata ai video, infatti, notiamo subito questo particolare. Pare molto strano, dunque, che un prodotto così nuovo monti ancora la vecchia versione di tale software. Anche molti utenti, sotto nei commenti, tengono a specificare che si tratta semplicemente di una customizzazione di iPhone 8, uscito diversi mesi fa.

[su_google]
Source :