samsung galaxy z flip

Samsung Galaxy Z Flip: sold out per la seconda volta

Nonostante l’epidemia di Coronavirus (Covid-19) stia colpendo tantissime regioni del globo, con la Cina prima fra tutte, non si arresta la voglia di shopping degli utenti asiatici. Nelle ultime ore, infatti, abbiamo assistito ad un altro sold out per Samsung Galaxy Z Flip, che già durante la prima fase di vendita era sparito dagli store dopo pochi minuti. Sembra che questo evento si sia verificato di nuovo, a distanza di qualche giorno.

Galaxy Z Flip in Cina costa circa 1.544 euro

samsung galaxy z flip

Sappiamo bene come Samsung abbia voluto vendere questo prodotto ad una cifra piuttosto importante. Nonostante tutti i discorsi del caso, questo Galaxy Z Flip non è altro che un prototipo avanzato, che vuole mettersi alla prova. Motivo per cui il brand sudcoreano, esattamente come era capitato per Galaxy Fold, ha voluto proporlo ad un prezzo esagerato, visti anche i costi di produzione non indifferenti. Malgrado questo, però, tanti utenti in Cina hanno deciso di accaparrarselo. Nella seconda giornata di vendita, imfatti, questo device è andato sold out dopo soli 30 minuti.

Attualmente il prodotto è ancora in pre-vendita su qualche sito, ma le scorte scarseggiano. Sicuramente buona parte di questi problemi derivano anche dall’epidemia di Coronavirus, che sta costringendo molte fabbriche a rimanere chiuse, o a ridurre drasticamente i propri ritmi di lavoro.

[su_google]
Source :