samsung profitti primo trimestre 2018

Samsung Galaxy Z Flip: chiusura temporanea dello stabilimento dove viene prodotto, ecco perché

Samsung ha deciso di lanciarsi definitivamente nella produzione di smartphone pieghevoli. Da più di un anno, infatti, il brand sudcoreano è presente sul mercato con un paio di prodotti interessanti. Uno degli ultimi, dunque, è proprio Galaxy Z Flip. Questo device è stato presentato poche settimane fa, anche qui in Italia, suscitando l’interesse di tantissimi appassionati. Sembra, però, che l’entusiamo sia destinato a cessare, a causa della chiusura dello stabilimento di produzione di questo prodotto.

Chiude la fabbrica di Gumi, in Corea del Sud

Samsung Galaxy Z Flip

Sembra che l’epidemia del nuovo Coronavirus stia per colpire anche la produzione del nuovo Samsung Galaxy Z Flip. Dalle informazioni trapelate in queste ore, infatti, pare che l’azienda di Gumi sia stata costretta a chiudere temporaneamente. Questa misura sarebbe stata adottata a causa della presenza di un paziente infetto, che avrebbe lavorato proprio ad un piano di questa fabbrica, situata in Corea del Sud.

All’interno di questo stabilimento viene prodotto il Galaxy Z Flip, ma anche il Galaxy Fold uscito lo scorso anno. Con questa interruzione delle operazioni, la spedizione di questi device potrebbe subire dei rallentamenti, nell’attesa che la situazione migliori. Nonostante questo, però, pare che tutte le altre filiali di Samsung, o le aziende produttrici di prodotti per questo brand, non saranno interessate da tale procedura preventiva.

[su_google]