samsung galaxy z flip

Samsung Galaxy Z Flip: problemi al display, proprio come su Galaxy Fold

Da qualche giorno sono arrivati ufficialmente sul mercato i nuovi dispositivi mobile di Samsung. Si tratta, dunque, di Galaxy S20 e Galaxy Z Flip, il nuovo foldable dell’azienda. Dando un’occhiata al suo design risulta subito chiaro un cambio di rotta da parte del brand sudcoreano rispetto alla precedente edizione. Quello che non pare essere cambiato, però, è il grado di fragilità di questo prodotto, che esattamente come Galaxy Fold presenta alcuni gravi problemi.

Galaxy Z Flip presenta problemi con la cerniera

Samsung Galaxy Z Flip

Non ci saremmo mai aspettati di dover annunciare una notizia di questo tipo, ma anche Galaxy Z Flip sembra presentare alcuni problemi al display. Nelle scorse ore, infatti, un utente ha acquistato questo smartphone, rilevando subito la criticità. Dopo aver aperto la confezione, dunque, ha rimosso la pellicola presente sopra il display. Si trattava, però, dello strato sul quale erano presenti alcune informazioni del prodotto, quindi una parte che doveva essere necessariamente tolta. Successivamente, però, ha rilevato un problema all’altezza della cerniera.

Nell’immagine pubblicata online si vede chiaramente come il pannello frontale abbia riportato dei danni, che incidono inevitabilmente anche sulla sensibilità del touchscreen in quella zona. Non sappiamo ancora, però, quali siano state le cause di tale problema e come questo possa essere risolto. Attendiamo, quindi, qualche dichiarazione ufficiale da parte di Samsung.

[su_google]
Source :