Samsung Galaxy S20 Ultra

Il display di Samsung Galaxy S20 Ultra si avvicina alla perfezione

Da sempreSamsung è un brand leader in materia di display. Dopo aver diffuso il verbo dell’OLED su smartphone, si sta affinando sempre più, migliorandosi di generazione in generazione. Viene da sè che l’ultimoSamsung Galaxy S20 Ultraabbia il migliore schermo che Samsung abbia mai prodotto ed utilizzato. Sì, perché è grazie alla divisione Samsung Display che è possibile raggiungere tali traguardi. A confermarci questa impressione è nientepopodimeno cheDisplayMate, con una valutazione che ne loda le qualità.

Samsung Galaxy S20 Ultra ha un display quasi perfetto, secondo DisplayMate

samsung galaxy s20 ultra displaymate

I dati misurati parlano chiaro: lo schermo di Samsung Galaxy S20 Ultra è quasi perfetto. A tal punto da aver fatto segnare ben12 record nelle misurazione di DisplayMate: miglior precisione cromatica, contrasto, luminosità massima, color gamut ed altro ancora. Nell’elenco qua sopra potete ammirare tutti i traguardi infranti dal display di S20 Ultra, con una valutazione generale che non poteva che attestarsi sull’A+.

Se si considera Samsung Galaxy S10, i comparti dove Samsung è migliorata maggiormente riguardano l’accuratezza dei colori e la qualità assoluta dell’immagine. Come per Galaxy Note 10, i benefici arrivano da una calibrazione più affinata, software ed hardware, con valori definiti “indistinguibili dalla perfezione“. Di conseguenza, non potremo che vederne delle belle con il futuro Samsung Galaxy Note 20.

[su_google]
Source :