samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 e Note 10: tutta la serie riceve la One UI 2.1, con tante novità

Sebbene si tratti dei device top di gamma dell’anno scorso, tutta la serie Samsung Galaxy S10 verrà aggiornata con la One UI 2.1. Molte delle funzionalità che abbiamo visto su Galaxy S20, dunque, arriveranno anche a bordo di questi dispositivi. Si tratta di smartphone, infatti, che dal punto di vista hardware non hanno nulla da invidiare ad alcuni device di fascia alta. Vediamo, dunque, quali sono le novità apportate con tale update.

Galaxy S10 e Note 10 ricevono anche le patch di Aprile

samsung galaxy s10 e note 10

Sono tanti gli aspetti nei quali questi smartphone miglioreranno con l’arrivo di tale aggiornamento. Oltre le nuove patch di sicurezza di Android di aprile, dunque, saranno imposti alcuni cambiamenti anche in ambito fotografico, riguardo la galleria e in tanti altri aspetti. Analizzando proprio l’esperienza relativa alle foto, dunque, vediamo come ben presto troveremo alcune nuove funzioni, come quella denominata Single Take. Sfruttando l’intelligenza artificiale, questa permetterà di scegliere lo scatto migliore, su una base di diverse foto scattate a distanza molto ravvicinata. Non mancheranno, comunque, la nuova Night Mode, l’hyperlapse notturno e la modalità Pro Video, che permetterà d’impostare tutti i parametri della fotocamera in maniera manuale. Oltre questi aspetti, poi, verrà migliorata anche l’interfaccia della galleria, che ora sarà molto più intuitiva.

Nel caso in cui siate in contatto con persone che possiedono un device della serie Galaxy, la condivisione di file sarà più semplice. Grazie a Quick Share, infatti, avrete modo di passarvi da uno smartphone all’altro diverse foto e video tramite W-Fi o Bluetooth.

Attualmente l’aggiornamento via OTA è disponibile solo in Svizzera, per alcuni modelli, ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche qui in Italia. Dunque, non resta che attendere. Nel caso in cui foste impazienti di provare subito la One UI 2.1, però, potreste cliccare sui link che vi lasciamo qui sotto.

Samsung Galaxy S10e – Download One UI 2.1

Samsung Galaxy S10 – Download One UI 2.1

Samsung Galaxy S10 Plus – Download One UI 2.1

[su_google]
Source :