samsung galaxy s20+ s20 ultra

Samsung Galaxy S20 si aggiorna e migliora la fotocamera

Rilasciati ufficialmente sul mercato, anche i primi utenti che hanno acquisto i modelli della serie Samsung Galaxy S20 hanno lamentato problemi con la fotocamera. Un difetto non da poco, se si considera che le novità principali di S20 vertono proprio attorno al miglioramento della qualità fotografica. Ecco perché Samsung ha deciso di rilasciare unnuovo aggiornamento che mira proprio a compensare alcuni dei difetti riscontrati durante l’esperienza quotidiana.

Un nuovo aggiornamento arriva in Italia per la serie Samsung Galaxy S20

Trattandosi dell’update diretto alla versione con Exynos 990, anche inItalia è stato rilasciato l’aggiornamento per la serie Samsung Galaxy S20. Come indica il changelog completo, questa release introduce una nuova versione dell’app Fotocamera, adesso alla release 10.0.01.98. Ma soprattutto, l’aggiornamento migliora la velocità della messa a fuoco, probabilmente il difetto più evidente segnalato dai possessori di S20.

Si vociferava che Samsung stesse lavorando ad un update per risolvere anche i problemi relativi al surriscaldamento della ricarica wireless, così come della gestione energetica e dell’instabilità del Wi-Fi. Tuttavia, nel changelog non è indicato niente di relativo, pertanto non è dato sapere se ci saranno altri aggiornamenti correttivi nell’immediato.

Se foste interessati, l’aggiornamento alla build G98*BXXU1ATCH è già in fase di roll-out nel nostro paese per Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra.

[su_google]
Source :