samsung galaxy s20

Problemi con Samsung Galaxy S20? Ecco il nuovo aggiornamento, con tante novità

Da poco giunti ufficialmente sul mercato, i nuoviSamsung Galaxy S20 non hanno convinto a pieno i suoi primi possessori. È evidente che ci sia ancora del lavoro da fare per quanto riguarda l’ottimizzazione software, sia lato fotocamera che autonomia. E sono proprio questi due degli aspetti che saranno presi in considerazione con ilprossimo aggiornamento. Ce lo dice Max Weinbach, noto insider del settore, annunciando le novità che Samsung introdurrà con l’update in fase di rilascio.

Aggiornamento 19/03: è arrivato il nuovo aggiornamento sulla serie Galaxy S20. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Il prossimo aggiornamento per la serie Samsung Galaxy S20 sarà molto importante

L’aggiornamento riguarderà la serie Samsung Galaxy S20, anche se non sappiamo ancora per quali dei tre modelli, fra S20, S20+ e S20 Ultra. Quello che scopriamo è che l’update risolverà i problemi di surriscaldamento in cui si può incorrere durante la fase di ricarica wireless. Sempre parlando di batteria, sarà rivista la gestione dell’autonomia, ci auguriamo con migliorie per una durata prolungata. L’aggiornamento prenderà in esame anche i problemi di instabilità dell’app Fotocamera, con freeze che ne rendono più frustrante l’utilizzo. Per finire, dovrebbero essere risolti anche i problemi sotto rete Wi-Fi, la cui gestione non è ancora ottimale. Non resta che attenderne il rilascio.

Aggiornamento 19/03

Su tutta la serie Galaxy S20 è arrivato il nuovo atteso aggiornamento. Nel corso di questo primo periodo di commercializzazione, infatti, sono venuti alla luce alcuni problemi che il brand ha provato a risolvere con tale update. Dando un’occhiata al changelog completo, dunque, vediamo come siano stati fixati alcuni problemi a livello software. Dall’altra parte, poi, è stata messa mano anche alla stabilità generale del sistema.

samsung galaxy s20

Con questo nuovo firmware, con sigla G98*BXXU1ATCH, sono state aggiunte alcune novità in merito al comparto fotografico. Prima di tutto, infatti, l’azienda ha provveduto ad incrementare la velocità della messa a fuoco della fotocamera posteriore. Se diamo un’occhiata alla versione del software di quest’app, poi, ci accorgiamo come l’aggiornamento abbia portato su tali device la nuova release 10.0.01.98. Vi ricordiamo, comunque, come l’aggiornamento sia già disponibile via OTA per tutti i Galaxy S20 dotati del SoC Exynos 990.

[su_google]