samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10/S10+/S10e: arriva un nuovo aggiornamento, con alcune novità

Sembra che Samsung abbia a cuore la serie Galaxy S10, dato che continua a rilasciare aggiornamenti in maniera tempestiva. Al momento, infatti, pare che l’attenzione del brand sudcoreano sia rivolta a questi smartphone, nonché tutti i nuovi top di gamma che da poco sono stati lanciati sul mercato. Samsung S20 e Galaxy Z Flip, infatti, rimangono le priorità. Nonostante questo, però, pare che in questo caso l’azienda abbia addirittura battuto i Google Pixel con tale update.

Galaxy S10/S10+/S10e ricevono le patch di Marzo 2020

samsung galaxy s10

Da qualche ora sta giungendo un nuovo aggiornamento software tra le mani di molti utenti. Su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e, dunque, sta arrivando un update che introduce anche le ultime patch di sicurezza di Android di marzo, anticipando anche i Google Pixel. Sembra incredibile, quindi, ma pare che il team di sviluppo si stia dando un gran da fare per mantenere aggiornata questa serie.

Questo update porta su tali device la versione firmware G97xFXXS4BTB3, anche se non sono state specificate altre modifiche in merito. Al momento, quindi, non sappiamo se il brand abbia posto rimedio ad alcuni difetti della precedente versione, eliminando qualche bug o migliorando la stabilità generale del sistema. Nel caso in cui vogliate installarlo, dovrete attendere probabilmente ancora qualche giorno qui in Italia.

[su_google]