samsung galaxy fold 2

Samsung Galaxy Fold 2: S-Pen e notch frontale in questo render

Si continua a parlare sempre più insistentemente di Samsung Galaxy Fold 2. Da parte del brand, infatti, abbiamo capito che c’è la volontà di proseguire lungo questa strada, sviluppando sempre più nuovi device pieghevoli. Dopo aver mostrato, dunque, il Flip, tornerà sicuramente sul mercato con una nuova versione del Fold. Secondo il render che vi mostriamo in questo articolo, poi, sembra che le novità possano essere diverse.

Fold 2 avrà solo un foro nel display

samsung galaxy fold 2

Stando a quanto mostrato dalle immagini comparse poco fa in rete, pare che Galaxy Fold 2 possa montare un pannello frontale dotato di notch. Questa unità esterna, dunque, dovrebbe garantire anche una diagonale maggiore, fornendo così un comfort ancora più elevato quando si utilizza lo smartphone da chiuso. Aprendo il telefono, poi, ci si troverebbe di fronte ad un display quasi a tutto schermo, interrotto solo da un unico foro per la selfie camera. Dal punto di vista delle dimensioni, e del form factor, non dovrebbe cambiare molto.

Grande novità di tale modello sarà, probabilmente, l’integrazione della S-Pen. Questo potrebbe rappresentare davvero il punto di svolta di tale dispositivo, a patto che il display sia rinforzato e mostri una minor fragilità rispetto alla versione precedente. Al momento, comunque, si tratta solo di render non ufficiali, che ci danno un’idea di quello che Samsung potrebbe presentare tra qualche mese.

[su_google]