samsung galaxy buds+

Samsung Galaxy Buds+ sono state smontate da iFixit, con ottimi risultati

Sono davvero passate poche settimane dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Buds+, i nuovi auricolari true wireless del brand sudcoreano. Tale prodotto, dunque, non rappresenta altro che un upgrade del modello precedente, portando con sé alcune interessanti novità. Nel frattempo, però, queste sono state testate anche da diversi recensori e giornalisti, arrivando infine nella mani di iFixit. Grazie a questo team, dunque, possiamo finalmente scoprire come sono fatte al loro interno.

Galaxy Buds+ sono migliori di Galaxy Buds

Come sappiamo, il team di iFixit è specializzato nello smontaggio di tutti i dispositivi tecnologici. Questa volta, dunque, è toccato anche alle Galaxy Buds+, le nuove cuffie auricolari di Samsung. Non è la prima volta, però, che tale modello compare su tale piattaforma. Già il primo modello, infatti, fu messo a nudo dopo poco tempo dalla sua uscita, mostrando un grado di riparabilità davvero buono (6 su 10). Sembra, dunque, che l’azienda si sia ulteriormente migliorata in questo caso, dato che tale accessorio ha totalizzato 7 punti su 10 come grado di riparabilità.

Tutte le varie componenti sono di facile identificazione. Durante le varie procedure, infatti, è stato evidenziato come, a differenza delle AirPods di Apple, sia semplice accedere alle singole parti interne. Questo, dunque, facilita non poco la sostituzione di eventuali pezzi difettosi. Nel caso in cui, comunque, foste interessati, trovate qui sotto il video dedicato.

[su_google]
Source :