samsung galaxy buds+

Samsung Galaxy Buds+ ufficiali: data e prezzo per l’Italia

Nel mentre attendiamo l’annuncio in serata per Galaxy S20 e Galaxy Z Flip, arriva l’ufficialità delleSamsung Galaxy Buds+. Delle nuove cuffie true wireless sappiamo già tutto, grazie al fiume di leaks che ha colpito Samsung nelle settimane antecedenti. Rispetto al modello precedente sono state attuate alcune migliorie, anche se non siamo di fronte ad un vero e proprio secondo modello.

Samsung Galaxy Buds+ sono le nuove cuffie true wireless in arrivo con S20

samsung galaxy buds+

Con dimensioni di 17.5 x 19.2 x 22.5 mm ed un peso di 6.3 g, integrano una batteria da 85 mAh, in grado di fornire fino ad 11 ore di autonomia. Accoppiandole alla dock con 270 mAh di batteria (e porta USB Type-C per la ricarica), si arriva ad un massimo di 22 ore. L’altra novità riguarda la qualità delle chiamate, grazie all’implementazione di 3 microfoni (2 esterni ed 1 interno).

È stato migliorato anche il comparto sonoro, con l’introduzione di speaker dinamici a doppio canale e doppio diaframma per una riproduzione più corposa di bassi ed alti. Dulcis in fundo, è presente il supporto alla ricarica wireless, con il supporto inverso dei top di gamma Samsung. Parlando di sensori, le nuove cuffie Samsung includono accelerometro, sensore di prossimità, sensore Hall e di rilevamento auricolari. Lo standard Bluetooth 5.0 permette anche una connessione multipla, oltre che una modalità Gaming a bassa latenza.

Le Samsung Galaxy Buds+ sono già disponibili in Italia ad un prezzo di169€ nelle colorazioni Nero e Bianco, con spedizioni previste dal 17 febbraio.

[su_app]