google pixel 4a

Google Pixel 4a compare in un video: annuncio vicino?

Aumentano sempre più le notizie legate a Google Pixel 4a, uno smartphone davvero molto atteso. Da quello che abbiamo potuto vedere in queste settimane, infatti, tale device potrebbe anche anticipare in parte il design dei prossimi top di gamma della casa di Mountain View. Motivo per cui c’è davvero tanta attesa per l’uscita di questo prodotto. Pochi giorni fa, dunque, sono comparse in rete alcune immagini dello smartphone che, in queste ore, pare essere stato il protagonista anche di un video.

Pixel 4a si mostra all’interno di una “recensione”

Siamo in attesa di scoprire qualcosa in più su questo smartphone, ma in rete pare che qualcuno abbia già avuto modo di parlarne. Sarebbe comparsa, infatti, una video recensione di tale dispositivo, che comunque non mostrerebbe ancora il design definitivo. Sul retro possiamo notare la presenza dello stesso logo che, qualche giorno fa, era comparso in alcune immagini leak.

Oltre l’aspetto estetico, che non differisce per nulla da quanto già mostrato, tale unità potrebbe montare n display da 5,81 pollici di diagonale, con risoluzione FHD+ (1080 x 2340 pixel) e refresh rate pari a 60Hz. Sotto la scocca, poi, dovrebbe trovare spazio un SoC Snapdragon 730, accompagnato da una GPU Adreno 618, 6GB di RAM e 64GB di storage interno. Stando a quanto mostrato dalle varie specifiche, poi, non dovrebbe mancare anche una batteria da 3.080 mAh.

Non sappiamo se tale video possa essere considerato come prova valida dell’esistenza di tale prodotto. Al momento, dunque, prendete con le pinze questo tipo di leak.

[su_google]
Source :