google pixel 4a

Google Pixel 4a: ecco le prime foto dal vivo | Leak

Da qualche giorno, ormai, non si sentiva più parlare di Google Pixel 4a. Questo nuovo device, accompagnato anche dalla versione Pixel 4a XL, avrebbe potuto essere mostrato al Google I/O 2020. Tale evento, però, è stato cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus (Covid-19) che sta costringendo alla chiusura tantissimi appuntamenti. Nonostante questo, però, non mancano i leak a riguardo. Da poco, infatti, sono comparse sul web alcune immagini dello smartphone, sia sulla parte frontale che sul retro.

Pixel 4a potrebbe anticipare Pixel 5, almeno nel design

google pixel 4a

Stando alle immagini mostrate da Slashleaks, questo dispositivo potrebbe anticipare il design di Google Pixel 5. Vediamo, infatti, come molte delle informazioni trapelate negli scorsi mesi siano state confermate. Pixel 4a, dunque, mostrerebbe un display frontale dotato di foro, in alto a sinistra, nonché di bordi laterali quasi a filo con la scocca, grazie ad una riduzione importante delle cornici. Questo pannello, dunque, potrebbe anche essere un’unità OLED da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione FHD+.

google pixel 4a

Voltando lo smartphone, poi, notiamo sul retro un disegno simile a quello già visto con Pixel 4. Sulla parte alta, dunque, troverebbe spazio un modulo fotografico composto da un unico sensore, e dal singolo flash LED. Avremmo, poi, sempre il logo del bran in basso, nonché il sensore per le impronte digitali posto lungo l’asse centrale. Trattandosi di un device di fascia media, dunque, tale soluzione potrebbe ancora essere accettata, anche se avremmo preferito l’introduzione di tale sensore su una delle due cornici laterali. Sarebbe stato probabilmente molto più moderno ma, soprattutto, comodo. Nonostante questo, comunque, non si tratta ancora di informazioni ufficiali, dunque non sappiamo se tali immagini rispecchino la realtà.

Attendiamo ancora qualche news a riguardo.

[su_google]
Source :