google pixel 4

Google Pixel 4: arriva il fix per lo sblocco facciale con occhi aperti

Vi abbiamo sempre mostrato i nostri dubbi in merito al sistema di sblocco di Google Pixel 4. Su questo smartphone, infatti, troviamo solo il face unlock. Questo, però, sembra aver mostrato, fin dal suo primo giorno di commercializzazione, qualche problema. Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, però, pare che l’azienda stia facendo di tutto per porre rimedio ai problemi evidenziati in questi mesi, con un nuovo aggiornamento.

Pixel 4 si sbloccherà solo con gli occhi aperti

google pixel 4

Qualche utente aveva manifestato, nel corso dei mesi passati, qualche dubbio in merito al sistema di sblocco di Pixel 4. Questo dispositivo, infatti, non mostra una sicurezza tale da giustificarne il prezzo d’acquisto. Sembra che per accedere alla home, dunque, basti solo porre il device davanti al proprietario dello smartphone, anche nel caso in cui questo soggetto abbia gli occhi chiusi.

Pare che un aggiornamento futuro debba porre rimedio a tale situazione. Nelle impostazioni, infatti, è possibile trovare una nuova voce, che richiede appunto che gli occhi siano aperti, che indica la presenza di tale fix. Attualmente, però, questa è stata disabilitata, in quanto non ancora operativa. Attendiamo, dunque, che nelle prossime settimane venga sbloccata dall’azienda stessa, rendendo felici tutti i possessori di questi ultimi top di gamma della casa di Mountain View.

[su_google]
Source :