watchos 7

Apple Watch: con watchOS 7 potrebbero arrivare alcune interessanti novità

Non è passato molto tempo dall’uscita dei nuovi Apple Watch. Sebbene questi prodotti siano stati giudicati in maniera molto positiva dalla critica, presentano ancora alcune imperfezioni a livello software. Rispetto a tanti altri competitor, infatti, pare che manchino alcune funzioni. Sappiamo bene, però, come Apple sia attenta da questo punto di vista. Solitamente, infatti, le novità arrivano gradualmente e soltanto quando sono effettivamente pronte per essere lanciate. Motivo per cui con watchOS 7 l’azienda potrebbe dare avvio ad una nuova era per i propri smartwatch.

Aggiornamento 31/04: sono comparse alcune informazioni aggiuntive riguardo questo prodotto. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Apple Watch potrebbe mostrare il monitoraggio del sonno

watchos 7

Siamo in attesa di scoprire quali siano le novità che Apple implementerà nel nuovo watchOS 7. Nel frattempo, però, alcuni rumor parlano dell’introduzione del monitoraggio del sonno e della concentrazione dell’ossigeno nel sangue. Sembra che queste funzioni, dunque, possano arrivare tanto sui nuovi Apple Watch, quanto su quelli più datati. Alcuni, però, pensano che il supporto a questi aggiornamenti per le Series 1 e 2 siano ormai terminati.

Ovviamente queste non saranno le uniche novità presenti in questo nuovo software. Molto probabilmente, infatti, l’azienda di Cupertino cercherà di proporre anche una nuova veste grafica, migliorata in qualche sua parte. Dovremo attendere, però, ancora qualche mese per poter scoprire effettivamente tutte le novità di watchOS 7.

Aggiornamento 31/04

Dalle ultime informazioni provenienti da alcuni leak, pare che saranno introdotti anche i controlli parentali. Dunque i genitori avranno modo gestire in maniera autonoma l’Apple Watch del proprio figlio. A proposito di questo tema, poi, potrà anche essere sfruttata un’interfaccia diversa nel caso in cui il prodotto venisse utilizzato da un bambino. In questo caso, infatti, sarà modificata parte dell’interfaccia, come nel caso degli anelli delle attività che, in tal caso, cambieranno colore e grafica.

watchos 7

Apple vuole avvicinarsi, quindi, anche al mondo dei più piccoli. Tutto questo ponendo, però, attenzione alle attività che svolgono quotidianamente, dando ai genitori la possibilità di monitorarli senza alcun limite.

[su_google]
Source :