apple powerbeats 4

Apple Powerbeats 4: video hands-on e immagini dal vivo

Apple si è sempre preoccupata di fornire ai propri clienti tutto il supporto possibile, sotto ogni aspetto. Anche in merito ai prodotti, dunque, ha cercato di creare un vero e proprio ecosistema, mettendo a disposizione diversi dispositivi. Tra questi, dunque, non troviamo solo smartphone e PC, ma tanti altri prodotti differenti, come gli auricolari. Nelle ultime ore, infatti, pare che siano state diffuse le prime foto delle nuove Powerbeats 4, anche con qualche dettaglio.

Aggiornamento 16/03: queste nuove cuffie sono comparse anche in qualche store fisico statunitense. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Powerbeats 4 potrebbero montare il chip Apple H1

apple powerbeats 4

Sembra che ci siano nuove interessanti informazioni riguardo le nuove Powerbeats 4. Da quello che abbiamo potuto carpire dal web, infatti, pare che queste possano montare un chip Apple H1. Si tratterebbe, dunque, della stessa soluzione adottata anche per altri prodotti del brand, come le AirPods 2. Nonostante questo, comunque, dalle primi foto comparse sul web non possiamo che ritenerci poco soddisfatti. Se queste dovessero essere confermate, infatti, il design risulterebbe molto simile a quanto già visto con la versione precedente.

apple powerbeats 4

Non mancherà, comunque, la certificazione contro acqua e polvere, essendo un prodotto pensato principalmente per gli sportivi. Anche il sistema di ricarica rapida, dunque, dovrebbe andare incontro alle loro esigenze, potendo sfruttare sempre la tipica porta Lightning. Non sappiamo, purtroppo, quando potranno essere disponibili e, soprattutto, quale sarà il loro prezzo di vendita.

Aggiornamento 16/03

Queste nuove cuffie, le Powerbeats 4, sembrano essere comparse in qualche store fisico negli Stati Uniti. Sono proposte a 149 dollari, almeno stando alle immagini trapelate in rete. Se non foste soddisfatti del prezzo, però, vi ricordiamo che in questo caso Apple potrebbe aver voluto aggredire ancora di più il mercato. Attualmente, infatti, parliamo di una cifra inferiore a circa 50 dollari rispetto alla versione precedente.

apple powerbeats 4

Nonostante tutto, comunque, pare che tale prodotto sia stato già protagonista di un video hands-on, dunque il suo annuncio a questo punto dovrebbe essere davvero vicinissimo. Vi lasciamo qui sotto il video, pubblicato da Apple Insider.

[su_google]
Source :