Apple AirPods 2

Apple AirPods 2 smontate da iFixit: i risultati non sono dei migliori

Lanciate da meno di un mese, le nuove Apple AirPods 2 sono finite subito al centro dell’attenzione. Tra le novità presentate troviamo il nuovo chip H1 con connettività Bluetooth 5.0, supporto ad “Hi Siri” always on e prestazioni incrementate, per non parlare dell’annessa dock wireless. Ma come si saranno comportate le nuove TWS al teardown?

LEGGI ANCHE: Apple AirPower in arrivo: le AirPods 2 nascondono un indizio nella confezione

Apple AirPods 2 smontate da iFixit

Dopo quasi due anni dall’ultimo teardown, riguardante il primo modello, non pare siano cambiate le conclusioni di iFixit. I nuovi Apple AirPods risultano ancora una volta particolarmente complicate (per usare un eufemismo) da riparare.

Paradossalmente la difficoltà di riparare il prodotto è dato proprio dalla cura con cui sono progettate. Ancora una volta ci troviamo difronte ad un rivestimento idrorepellente e cerniera più robusta. Nonostante alcuni accorgimenti introdotti. Stesso discorso va fatto per il case Wireless, che ha riscontrato le stesse criticità nell’essere riaggiustato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Samsung Galaxy Note 20: migliori cover, pellicole ed accessori