apple iphone india

iPhone: nonostante il Coronavirus, crescono le vendite in India

Sembra che l’attuale emergenza di Coronavirus abbia messo in ginocchio diverse aziende. Da diverse settimane, infatti, molti impianti sono chiusi ed anche i brand più blasonati stanno faticando a mantenere fede ai propri impegni con le spedizioni. Nonostante la pandemia, però, pare che in India la situazione sia più rosea che mai, almeno per Apple. Dando un’occhiata ai dati, infatti, le vendite di iPhone stanno continuando a crescere.

iPhone 11 e iPhone XR sono i più popolari in India

iphone 11 cover pellicole

Se diamo un’occhiata veloce agli ultimi dati economici in India, vediamo come Apple abbia quasi stabilito un record in questo periodo. Nella confusione generale, infatti, l’azienda di Cupertino ha fatto registrare un aumento delle vendite di iPhone pari al 55% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sembra che la pandemia di Covid-19 non abbia per nulla intaccato questo Paese, perlomeno dal punto di vista economico. Tale informazione, comunque, proviene proprio dal rapporto di IANS (India Indo-Asian News Service), che certifica anche come iPhone 11 e iPhone XR sono tra i device più popolari in questo Stato.

Nonostante questi dati si riferiscano ai primi due mesi del 2020, sarà necessario osservare i risultati di marzo. Gran parte dell’epidemia ha cominciato a circolare proprio in questo periodo, verso la fine di febbraio, dunque sarà necessario dare uno sguardo ai rapporti futuri rilasciati da questo ente per capire il reale successo di tali device.

[su_google]