samsung

Samsung sanifica i vostri Galaxy a causa del Coronavirus, ma non in Italia

Da sempre Samsung si occupa dei propi clienti, cercando di accontentare davvero tutti. Con la recente pandemia di Coronavirus (Covid-19), però, il brand si è sentito in dovere di portare qualcosa in più alla propria community. Non si tratta, dunque, di un nuovo smartphone o un particolare accessorio, ma della semplice sanificazione dei propri dispositivi Galaxy. Purtroppo, però, non vi farà piacere sapere che in Italia tale servizio non è, al momento, previsto. Scopriamo come avviene, però, questo processo!

Samsung sfrutta i raggi UV per la sanificazione dei device

samsung profitti primo trimestre 2018

Si sta diffondendo quasi in tutto il mondo questo nuovo virus, appartenente alla famiglia dei Coronavirus. Da quando è stato scoperto in Cina, infatti, ha macinato già parecchi morti, con l’Italia che in poco tempo è diventato un vero e proprio focolaio. Nonostante questo, però, Samsung avrebbe deciso di mettere in piedi un servizio di sanificazione dei propri Galaxy al di fuori del nostro Paese. Al momento, quindi, sono coinvolti Argentina, Cile, Croazia, Danimarca, Finlandia, Giappone, Corea del Sud, Malesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Pakistan, Perù, Polonia, Russia, Spagna, Svezia, Stati Uniti, Ucraina e Vietnam.

Samsung sfruttak, per questo processo, un meccanismo molto semplice, servendosi solo della luce ultravioletta. Questa, infatti, uccide tutti i batteri e virus presenti sulla superficie dello smartphone, offrendo al cliente la possibilità di tornare a maneggiare il proprio telefono senza alcuna paura di contagio.

[su_google]
Source :