samsung galaxy s20 plus

Samsung Galaxy S20 Plus: attenti a come lo maneggiate | iFixit

Negli scorsi giorni abbiamo visto come il team di iFixit abbia smontato completamente Samsung Galaxy S20 Ultra. Da questo esperimento ne è venuto fuori un punteggio, rispetto al grado di riparabilità, davvero basso. Abbiamo subito pensato, quindi, che anche gli altri device della stessa famiglia non potessero mostrare qualità migliori sotto questo punto di vista. Molto probabilmente, quindi, avevamo ragione, soprattutto dopo aver visto anche il teardown di Galaxy S20 Plus.

Galaxy S20 Plus è troppo difficile da riparare

Dal team di iFixit stavolta è arrivato anche un video, nel quale si vede chiaramente come il display sia molto difficile da sostituire, così come la batteria. Quello che incide, però, negativamente sul suo basso grado di riparabilità, che si attesta su 3/10, è la presenza del vetro. Su tale smartphone, infatti, questa superficie è molto estesa e, purtroppo, la struttura esterna ne risente in quanto a solidità. Cercando di estrarre tutte le varie componenti, dunque, si rischia continuamente di fare dei danni proprio a questo materiale.

Vi lasciamo qui sotto il video ufficiale di iFixit, dove è possibile vedere chiaramente le difficoltà riscontrate durante la fase di smontaggio del prodotto.

[su_google]
Source :