apple

Apple riapre in Cina dopo l’emergenza Coronavirus; quando arriva iPhone 9?

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, l’emergenza Coronavirus in Cina non è più così grave come qualche settimana fa. Nella stessa città di Wuhan, ormai, la gente ha potuto quasi riprendere la vita normale, mantenendo sempre le normali precauzioni, che in questo momento sono necessarie. Sembra, però, che la crisi in questo Paese stia per terminare. Tanto che alcune aziende, tra cui anche Apple, hanno deciso di riaprire i propri punti vendita in tutto il territorio.

Anche Foxconn conta di tornare a pieno regime

"Apple è obsoleta", afferma il CEO di LeEco

Stando alle ultime informazioni in merito alla pandemia di Covid-19, sembra che la Cina ne stia pian piano uscendo. Da qualche ora, infatti, Apple ha dichiarato la riapertura dei 42 Apple Store presenti in tutto il Paese, dando nuova speranza ad un mercato che, prima di tale evento, macinava nuovi utili ogni giorno. Nonostante questo, però, l’evento in programma tra qualche settimana è stato cancellato, dunque iPhone 9 potrebbe slittare ancora più avanti del dovuto.

Anche Foxconn sembra che stia riprendendo in mano, quasi completamente, tutte le proprie attività. Non si è ancora arrivati, però, al pieno reintegro di tutti quegli operai che, per un motivo o per l’altro, erano rimasti in quarantena. Negli Stati attorno alla Cina, infatti, l’emergenza è ancora forte, dunque crediamo che ci voglia ancora un po’ di tempo prima che tutto torni alla normalità.

[su_google]
Source :