Samsung Galaxy S10+

Samsung Galaxy S10+ potrebbe essere già in test con Android 11

Da qualche giorno circola in rete la prima versione di Android 11, disponibile sui Pixel. Questa non è ancora una versione beta, in quanto si tratta di un primo rilascio che punta a mettere gli sviluppatori nelle condizioni di conoscere meglio tutte le novità del sistema. Si evince, dunque, come siano tanti i bug presenti su tale software. Malgrado questo, però, pare che alcuni brand siano già al lavoro per portare la nuova release del robottino verde sui propri device. Tra questi, dunque, troviamo anche Samsung, che starebbe già testando questa versione di Android su Galaxy S10+.

Galaxy S10+ compare su Geekbench con Android R

Samsung Galaxy S10+

Dalle immagini trapelate in rete, sembra che effettivamente Samsung sia già al lavoro su Android 11. Nella scheda dedicata su Geekbench, infatti, si vede chiaramente come Galaxy S10+ sia stato equipaggiato con Android R (altra denominazione di Android 11) riportando anche i punteggi. Questo avrebbe fatto registrare 842 punti in single-core e 2.396 punti in multi-core. Al di là di questo punto, però, vogliamo precisare che si tratta del modello con a bordo il SoC Exynos 9820.

Nonostante la foto parli in modo chiaro, è molto facile pensare che questa possa anche essere stata manomessa. Non è così difficile falsificare, infatti, questo tipo di documenti. Attendiamo, dunque, ulteriori conferme riguardo tale aspetto.

[su_google]
Source :