google pixel 5 xl

Questo sarebbe Google Pixel 5 XL e si prepara a far discutere

Non soltanto Apple e Samsung: anche Google è annoverata fra le aziende più “colpite” dai leaks. Basti vedere quanto accaduto con Pixel 3 Lite e Pixel 4, addirittura recensiti con mesi di anticipo “grazie” al mercato sottobanco. Lo stesso sembra stare per accadere anche a Google Pixel 5, del quale abbiamo già la prima immagine in esclusiva da una fonte molto attendibile, secondo il canale YouTube Front Page Tech. Secondo quanto dichiarato “non credereste chi mi ha fornito queste informazioni”, pertanto non perdiamoci in altri indugi ed analizziamo questo render ufficioso.

Google Pixel 5: primo render ufficioso mostrato in anticipo di svariati mesi

google pixel 5 xl

L’immagine ci mostra in maniera molto nitida, ma non completa, il posteriore di quello che sarà Google Pixel 5 XL. Dopo aver anticipato buona parte dei produttori, incastonando il reparto fotografico in un riquadro in alto a sinistra, qua le cose cambiano e non poco. Non soltanto la fotocamera è disposta centralmente, ma abbiamo tre sensori inseriti in una forma particolare e tondeggiante. Un look sicuramente mai visto prima ma che non ha tardato a far spuntare i primi scettici. Inoltre, con Pixel 4 si era affermato che un grandangolo non fosse necessario, ma qua vediamo una triade di sensori. Ma non sarebbe la prima volta che un’azienda si contraddice nell’arco di pochi mesi.

Per il display non ci viene ancora svelata un’immagine, ma sempre Front Page Tech afferma che non cambi molto rispetto a Pixel 4, se non con un bordo superiore leggermente ridotto. Tuttavia, è bene specificare che si tratta di uno dei molteplici prototipi a cui Google sta lavorando. Non è detta l’ultima, quindi, anche se è possibile che il design che vediamo non venga totalmente stravolto, ma rimanga su questa linea.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Apple
Apple rallenta gli iPhone: nuova maxi-multa in Francia