mark zuckerberg cambiamenti su facebook dopo scandalo cambridge analytica

Facebook: su Android sarà possibile modificare le immagini?

Facebook sta apportando tante modifiche alla propria piattaforma da qualche anno a questa parte. Si tratta di cambiamenti atti non solo a migliorare la privacy dei propri utenti, quanto più ad offrire un servizio più efficiente e ricco di funzioni. All’interno di questo ambito, dunque, vediamo come nelle scorse ore siano comparsi due nuovi tasti nell’applicazione, dedicati alla modifica delle immagini. Vediamo nello specifico di che cosa si tratta.

Facebook permetterà di modificare le foto, prima della pubblicazione ufficiale

Come mostrato dall’immagine pubblicata da @wongmjanesu Twitter, pare che Facebook stia iniziando a testare una nuova funzionalità per Android. Da quello che possiamo vedere, infatti, pare che siano presenti ora due tasti aggiuntivi, atti alla modifica delle immagini caricate sulla stessa piattaforma. Se tale opzione dovesse essere confermata in un aggiornamento successivo, darebbe la possibilità di editare qualsiasi foto prima della pubblicazione del post.

Vediamo come siano presenti due tasti: Edit e Fix Lighting. Con la prima voce si potrà accedere, probabilmente, ad un editor davvero scarno, grazie al quale poter ritagliare la foto. Nel secondo caso, invece, avremo la possibilità di correggere la luminosità dell’immagine. Sebbene questa news sia abbastanza suggestiva, non trova ancora un riscontro ufficiale. Dovremo attendere, dunque, ulteriori informazioni a riguardo.

[su_google]
Source :