Apple AirPods Pro

AirPods Pro Lite: nuovo modello “economico” in arrivo?

Sembra che Apple si stia preparando ad un importante evento per la fine di marzo. In tale occasione, infatti, dovrebbe mostrare al pubblico il nuovo iPhone 9, ma anche tanti altri prodotti. Secondo le indiscrezioni di questi giorni, dunque, ben presto potrebbero arrivare un nuovo Apple Watch, così come alcuni nuovi modelli di iMac. Tra questi, però, potrebbe trovare spazio anche un inedito paio di auricolari wireless, denominato AirPods Pro Lite. Di che versione di tratta?

Aggiornamento 22/02: sembra che le AirPods Pro Lite siano sempre più vicine. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

AirPods Pro Lite dovrebbero debuttare entro il 2021

apple airpods pro

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, pare che le AirPods Pro Lite siano quasi pronte al debutto. Bisognerà attendere, però, più del dovuto per vederle finalmente sul mercato. Questo paio di auricolari, infatti, difficilmente debutterà nel secondo trimestre del 2020, così come specificato da Digitimes. Attraverso questa fonte, infatti, oltre ad essere venuti a conoscenza di tale progetto, siamo stati informati anche di un ritardo nella produzione. Tutto ciò potrebbe essere stato causato dal Covid-19, il nuovo Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’economia mondiale.

Non sono state ancora rilasciate informazioni in merito alle caratteristiche di tale prodotto. Dunque non sappiamo ancora dove si posizioneranno sul mercato, anche a livello di prezzo. Questa versione entry-level della serie AirPods Pro, così come riportato da Digitimes, tarderà ad arrivare.

Aggiornamento 22/02

Da quello che abbiamo potuto apprendere su DigiTimes, le Apple AirPods Pro Lite sono molto vicine. Si evince, infatti, come molto probabilmente il fornitore principale di questo nuovo paio di auricolari sarà la Universal Scientific Industrial (USI) di Taiwan.

Non abbiamo ancora informazioni circa le specifiche tecniche di questo prodotto. Malgrado questo, però, pare che tali cuffie possano montare un chip System-in-package (SiP) completamente nuovo.

[su_google]
Source :