Spotify Car Thing

Spotify Car Thing: nuovo dispositivo, pensato per le automobili

Si parla già da diverso tempo di questo prodotto, ma non erano trapelati ancora importanti dettagli in merito. Spotify, infatti, ha in mente di produrre un dispositivo che possa semplificare la nostra gestione dei brani in automobile. Come sappiamo, dunque, allo stato attuale chiunque possiede un account di una piattaforma di streaming musicale. Sono presenti sul mercato, ormai, diverse società e tutte, più o meno, offrono lo stesso tipo di servizio. Questo nuovo prodotto, però, potrebbe leggermente sbilanciare l’assetto attuale.

Car Thing ha ricevuto la certificazione FCC

Spotify Car Thing

Da quello che abbiamo potuto vedere nei documenti ufficiali, Spotify Car Thing potrebbe presto essere realtà. Se diamo un’occhiata alle sue linee estetiche non notiamo nulla di particolarmente strano, presentandosi come un prodotto abbastanza semplice. Questo dovrebbe mostrare, infatti, un display in grado di rilevare il brano in ascolto, gestendo tutto attraverso quattro tasti fisici posti lungo la scocca. Grazie a tale strumento, dunque, sarà possibile controllare in maniera chiara e pulita la nostra playlist preferita, o avvia la riproduzione automatica di un podcast.

Sempre secondo quanto mostrato dalle immagini, poi, l’alimentazione sarebbe demandata alla porta accendisigari. Osservando bene il prodotto, però, si nota anche la presenza di alcuni pin magnetici, segno che tale strumento potrebbe anche essere agganciato ad un apposito supporto. Non sappiamo, però, altro su tale prodotto, quindi attendiamo ulteriori informazioni a riguardo così da potervele comunicare quanto prima.

[su_google]
Source :