samsung display scorrevole

Samsung: ci sarà un device con display scorrevole al proprio stand? | CES 2020

Sembra quasi incredibile, ma il mercato degli smartphone sta virando vertiginosamente verso i device pieghevoli. Nel corso del 2019, infatti, abbiamo avuto un piccolo assaggio di questi prodotti, con vari modelli che hanno raggiunto anche i negozi. Tra tutti, dunque, troviamo Samsung Galaxy Fold che, nonostante i problemi, è riuscito comunque a presentarsi sugli scaffali in tempo per Natale. Ci aspettiamo, dunque, che anche nel 2020 ci sia qualche dispositivo con questo form factor, o magari anche qualche altro prodotto simile a Motorola RAZR. Allo stand di Samsung, ad esempio, si vocifera che potrebbe trovarsi un nuovo smartphone con display scorrevole.

Samsung potrebbe realizzare qualche concept phone

samsung display scorrevole

Non sappiamo ancora molto in merito a questo device, ma sembra che Samsung potrebbe mostrare un dispositivo dotato di display scorrevole a Las Vegas. All’interno del proprio stand, infatti, il brand sudcoreano avrebbe introdotto uno smartphone molto particolare, che segue le linee di alcuni brevetti usciti nelle scorse settimane. Da diverso tempo, infatti, l’azienda lavora su differenti design, cercando la soluzione migliore per creare uno smartphone totalmente unico.

LEGGI ANCHE:
Il “vero” Samsung Galaxy Fold 2 ad agosto, l’1.5 avrà Snap 855

Forse potremo vedere questo modello già al CES 2020, ma non è escluso che queste voci siano infondate. Da parte del brand, infatti, non c’è stata nessuna importante anticipazione a riguardo. Restiamo in attesa, dunque, di ulteriori informazioni in merito.

[su_app]