samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold 4G ufficiale Italia: ecco il prezzo

Si parla ormai da tantissimi mesi del Samsung Galaxy Fold. Nonostante tutti i problemi che hanno coinvolto questo smartphone, ed il suo sviluppo, il colosso sudcoreano è pronto a commercializzare tale device anche sul nostro territorio. Sarà, dunque, la prima unità di questo tipo ad entrare ufficialmente in Italia, perché del Huawei Mate X ancora non ne abbiamo traccia. Dovrete prepararvi, però, a sborsare davvero tanti soldi per accaparrarvi questo prodotto.

Aggiornamento 16/12: da oggi Samsung Galaxy Fold 4G arriva in Italia: trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Samsung Galaxy Fold sarà venduto a 2.050 euro

samsung galaxy fold

Nonostante le varie problematiche riscontrate con questo dispositivo, Samsung non si è arresa ed ora è pronta a sbarcare ufficialmente anche in Italia. Samsung Galaxy Fold, dunque, arriverà il 13 novembre (in preordine) nel nostro territorio ad un prezzo di 2.050 euro. Rispetto ad altri mercati, però, qui non arriverà la versione 5G. Dall’azienda, infatti, ci fanno sapere che verrà venduto solo il modello con connettività 4G in colorazione nera. All’interno della confezione, poi, troveranno spazio le Galaxy Buds.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Buds: le nuove cuffie TWS in omaggio con S10 e S10+

Ricordiamo che il 13 novembre saranno aperti i preordini. Tutte le unità, poi, verranno spedite solo a partire dal 16 dicembre. Ovviamente il modello commercializzato sarà quello aggiornato, che presenta quindi tutte le modifiche alla scocca che sono state necessarie al fine di rendere vendibile lo smartphone. Siete curiosi di vedere dal vivo Samsung Galaxy Fold? Sarete i primi ad acquistarlo? Diteci la vostra lasciando un commento qui sotto.

Aggiornamento 16/12

Da oggi è possibile acquistare Samsung Galaxy Fold 4G anche in Italia, differentemente da quanto accaduto al lancio. Disponibile sullo store Samsung e le catene di elettronica, è acquistabile nella colorazione Cosmos Black al prezzo di 2050€.

[su_app]
Source :