samsung galaxy fold

Cambio di programma: Samsung Galaxy Fold atteso in Italia

Ri-presentato in occasione di IFA 2019, Samsung Galaxy Fold è stato ufficialmente lanciato sul mercato in varie parti del mondo. Ma non in Italia, paese al momento escluso dalla commercializzazione del pionieristico smartphone pieghevole. Ma le cose potrebbero presto cambiare, come suggeriscono le fonti riportate da SamMobile. Il blog dedicato alle peripezie dell’azienda coreana riporta la futura espansione delle vendite anche in altri paesi, fra cui il nostro Belpaese.

LEGGI ANCHE:
Samsung annuncia l’Exynos 990, il nuovo SoC flagship

Samsung Galaxy Fold dovrebbe arrivare anche in Italia

Ai paesi inizialmente annunciati se ne aggiungeranno altri, fra cui diversi asiatici, come India, Emirati Arabi, Qatar, Oman, Bahrain e Kuwait. Ma anche in Europa e zone limitrofe, fra cui Polonia, Francia e Russia, oltre che – appunto – l’Italia. Da segnalare che, a differenza degli altri paesi, il nostro dovrebbe ricevere soltanto la versione 5G. Probabilmente verrà venduta in esclusiva con operatori telefonici nostrai, come Vodafone e forse TIM. Non sappiamo ancora quale sarà il prezzo a cui sarà venduto Samsung Galaxy Fold, anche se non è da escludere che possa essere disponibile unicamente in abbonamento, vista la cifra salata attorno ai 2000€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
microsoft surface duo
Samsung aveva già ideato un dispositivo come Surface Duo