Motorola

Motorola: evento di lancio il 23 febbraio, arriva il flagship?

Sembra che Motorola voglia davvero fare sul serio durante questo 2020. Abbiamo già visto, infatti, come sia pronta a lanciare alcuni nuovi dispositivi della serie Moto G8, proponendo presto la variante standard e G8 Power. Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, però, pare che il brand sia intenzionato a lanciare anche un nuovo flagship, dotato di SoC Snapdragon 865. Motivo per cui sarebbe stato fissato un evento per il 23 febbraio, proprio un giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress di Barcellona.

Motorola presenterà ben quattro nuovi smartphone

motorola g8 e g8 power

Stando a quanto trapelato in queste ore, pare che Motorola sia pronta al lancio di tre smartphone. Si tratterebbe, infatti, di una presentazione fissata per il 23 febbraio, come confermato anche dal poster comparso in rete. All’interno di tale evento, dunque, il brand dovrebbe dare spazio a quattro device principali. Oltre a Moto G8 e G8 Power, dunque, dovrebbero arrivare anche un dispositivo mid-range ed un flagship, ovvero Motorola Edge+ con Snapdragon 865.

LEGGI ANCHE:
Motorola RAZR: posticipata la vendita anche negli USA

Tale conferenza avrà luogo a Barcellona alle 19.00, ora locale. Non vediamo l’ora, dunque, di vedere che cosa avrà in serbo per noi il brand cinese, che sembra voler fare davvero sul serio in questo nuovo anno. Speriamo di conoscere qualche dettaglio in più su questi smartphone nei prossimi giorni, così da informarvi quanto prima.

[su_app]
Source :