morotola razr

Motorola RAZR: di nuovo posticipata la vendita

Non sono passate molte settimane dal lancio ufficiale di Motorola RAZR. Questo dispositivo, dunque, ha mostrato per la prima volta un form factor differente per un device pieghevole. Non si sviluppa in orizzontale, infatti, ma semplicemente in verticale. Proprio come lo storico telefono che il brand ha voluto ricordare, affibiandogli lo stesso nome. Sembra, però, che ci sia qualche problema con la commercializzazione di questo prodotto, anche negli Stati Uniti.

Aggiornamento 28/01: è ancora tempo di rinvii per il pieghevole Motorola, le cui vendite partiranno negli USA a partire dal18 febbraio.

RAZR 2019 arriverà il 6 febbraio negli USA

morotola razr

Secondo le ultime indiscrezioni a riguardo, pare che anche gli Stati Uniti dovranno attendere più del dovuto per vedere finalmente sul mercato Motorola RAZR. Questo smartphone, infatti, fu annunciato a novembre e, da quello che l’azienda aveva comunicato, avrebbe dovuto essere presente sul mercato già dal mese di dicembre. Nonostante questo, però, ci sono stati alcuni problemi di natura tecnica, che hanno costretto l’azienda a rimandare la data di uscita.

LEGGI ANCHE:
Ecco quanto costa riparare il display di Motorola RAZR

Al momento, dunque, sappiamo che tale device dovrebbe essere rilasciato il 6 febbraio in America, per tutti gli utenti Verizon. Sarà possibile procedere al preordine, inoltre, dal 26 gennaio. Nonostante tutti i problemi che stanno affliggendo tale dispositivo, sembra che non manchi molto alla sua commercializzazione. Vi ricordiamo, infatti, che in Italia verrà venduto con Tim e le vendite dovrebbero partire, anche in questo caso, nel corso del mese prossimo.

[su_google]
Source :