Google I/O 2020

Google I/O 2020: si tiene dal 12 al 14 maggio

Come ogni anno, in casa Google viene organizzato un evento molto particolare. Nel 2020, dunque, Google I/O si terrà dal 12 al 14 maggio, presso il Shoreline Amphitheatre di Mountain View. All’interno di tale padiglione avrà sede la presentazione ufficiale di tutti i vari prodotti ed i vari nuovi software. Dobbiamo attenderci, dunque, diverse novità in arrivo sotto vari fronti.

Google potrebbe lanciare presto Google Pixel 4a

Sembra che all’orizzonte vi siano diversi interessanti prodotti da presentare per Google. Se diamo un’occhiata agli anni precedenti, infatti, notiamo come l’azienda abbia sempre sfruttato questo evento per rilasciare sul mercato alcuni dispositivi. Nel 2019, per esempio, fu la volta di Google Pixel 3a e 3a XL, così come di Next Hub Max. Quest’anno, dunque, non ci aspettiamo niente di meno dal colosso di Mountain View. Tutta la presentazione principale verrà organizzata nel solito punto, quindi presso il Shoreline Amphitheatre di Mountain View, che ormai da 5 anni a questa parte ospita il brand.

LEGGI ANCHE:
Google Pixel Buds 2: ricevuta la certificazione Bluetooth

Tra i tanti software e prodotti da lanciare, potremmo vedere finalmente Google Pixel 4a, il device più economico dell’azienda, così come alcuni altri oggetti legati al mondo della domotica. Non escludiamo, dunque, che il brand possa rinnovare la linea di dispositivi legati all’assistente vocale, mettendo in commercio una linea inedita per il 2020. Manca, però, ancora qualche settimana all’evento, quindi attendiamo di scoprire ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

[su_google]
Source :