facebook snooze

Facebook: nuovi test su Android, con il tema scuro

Sappiamo che in questo momento molte applicazioni si stanno allineando agli standard “imposti” da Google. Con l’arrivo di Android 10, infatti, il brand ha deciso di introdurre stabilmente la modalità scura sui proprio device. Questo ha quasi costretto, quindi, tutte le applicazioni di terze parti ad aggiornarsi in tal senso. Abbiamo già visto, dunque, come Whatsapp stia provando a portare tale feature all’interno del proprio sistema, così come anche Facebook. Sembra, infatti, che il social network si stia preparando in tal senso, svolgendo quotidianamente alcuni test con il tema scuro.

Quando arriverà il tema scuro su Facebook?

facebook tema scuro

Whatsapp dovrebbe rilasciare a breve tale feature a tutti gli utenti, non solo quelli iscritti al programma di beta testing. Sembra, però, che Facebook non sia ancora pronta in tal senso. Nonostante queste due app facciano parte dello stesso gruppo, hanno tempi di sviluppo differenti. Non sappiamo, quindi, quando potrà arrivare effettivamente il tema scuro sull’applicazione Android del noto social. Sappiamo, però, che il brand sta lavorando a questo scopo.

LEGGI ANCHE:
Google Pixel 4: potrebbe arrivare presto Android 11

Dai colleghi di AndroidCentral, infatti, ci è pervenuta un’immagine abbastanza esplicativa. Si vede, infatti, come l’interfaccia di Facebook sia tutta a tinte nere e grigie. Nonostante questo, non tutti i particolari sembrano essere ancora stati curati a dovere. Attendiamo, dunque, fiduciosi ulteriori sviluppi a riguardo.

[su_google]