Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9: arriva Android 10 e One UI 2.0 in Italia

Da qualche tempo, ormai, sul mercato ha fatto la sua comparsa Samsung Galaxy Note 9. Questo dispositivo ha convinto la critica, proponendosi come sostituto di una passata edizione molto tormentata, che non aveva lasciato una buona impressione sul pubblico. Con questo smartphone, dunque, Samsung ha dato una dimostrazione di forza a tutti gli altri brand, pur non mostrando grosse novità sotto il profilo estetico e funzionale. Nonostante questo il brand ha continuato ad aggiornare tale modello. Tanto che in queste ore è arrivato stabilmente Android 10, con la One UI 2.0.

Aggiornamento 16/01: adesso l’aggiornamento arriva anche in Italia. Tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Galaxy Note 9 con Android 10 arriva prima ai beta tester

Samsung Galaxy Note 9

Si parte con i beta tester, per poi arrivare a tutti gli altri utenti. Android 10 su Samsung Galaxy Note 9 è ormai arrivato e non resta che attendere di ricevere questo update via OTA sul proprio smartphone. Ovviamente per tutti gli utenti che hanno partecipato alla fase beta, questo pacchetto di aggiornamento sarà molto leggero, pesando circa 100MB. La nuova build sarà N960FXXU4DSLB. Nelle prossime settimane, comunque, tale update arriverà anche su tutti gli altri modelli, con i dovuti tempi di attesa.

LEGGI ANCHE:
Samsung vuole usare la selfie camera come… tastiera

Rispetto all’ultima versione beta la One UI 2.0 non presenta altre novità. Si passa semplicemente dalle patch di sicurezza di gennaio 2020 a quelle di dicembre 2019. Un cambiamento che, probabilmente, è stato dettato da problemi di stabilità del sistema.

Aggiornamento 02/01

Dopo averlo rilasciato per i beta tester, Android 10 è in fase di roll-out anche per gli utenti “normali” che possiedono Galaxy Note 9. La build è la N960FXXU4DSLB ed arriverà gradualmente in tutti i paesi, anche se per ora le segnalazioni arrivano dalla Germania.

Aggiornamento 16/01

Dopo qualche giorno d’attesa, il roll-out ufficiale e stabile parte pure qua da noi in Italia. L’aggiornamento riguarda i modelli no brand ed è anche disponibile per l’installazione manuale tramite Odin. Se foste interessati, potete scaricare la ROM cliccando sul badge qua sotto.

Scarica N960FXXU4DSLB per Galaxy Note 9


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

Sammobile

Altre news
iPhone 9
iPhone 9 compare in un video su TikTok, ma è un fake