Emoji 13.0

Emoji 13.0: arrivano 117 nuove emoji nel 2020!

Da quando abbiamo iniziato ad utilizzare i social network, le emoji sono entrate a far parte della nostra vita quotidiana. Non c’è messaggio, ormai, che non le contenga. Talvolta anche nelle mail più formali è possibile trovare una di queste faccine, segno che hanno completamente cambiato il modo di comunicare a distanza. Nel corso degli anni, comunque, ne sono state introdotte di nuove. Rispetto al passato, infatti, possiamo godere di una lista di emoji davvero molto ampia, potendo esprimere praticamente quasi ogni tipo di emozione. Sembra, però, che la lista sia destinata ad aumentare ancora, con l’arrivo di un nuovo aggiornamento.

Unicode Consortium pensa già ad Android 11

Stando a quanto dichiarato dall’azienda stessa, nel corso del 2020 arriveranno tantissime nuove emoji. Alcune di queste andranno ad arricchire l’ampio campionario di personaggi già presenti nelle nostre chat, proponendo altri tipi di persone. Verranno utilizzati, però, anche stili diversi. Non tutte le nuove emoji, infatti, saranno caratterizzate dalle medesime linee. Ovviamente, però, in base alla piattaforma sul quale ci si trova, sarà possibile trovare alcune differenze. Su Android, ad esempio, queste nuove emoji avranno un design leggermente differente a quello proposto sui dispositivi Apple.

Alle nuove persone, dunque, con il pacchetto Emoji 13.0 si aggiungeranno anche nuovi animali come il castoro, il bisonte, il mammut e tanti altri. Saranno introdotti, poi, nuovi oggetti come un tronco di legno, una roccia ed una pianta in un vaso. Non resta, quindi, che scoprirle tutte, a partire dalla seconda metà del 2020.

[su_app]
Source :