apple airpods

Apple AirPods: ora potete anche personalizzarle con le emoji!

Non è passato molto tempo dal rilascio sul mercato delle Airpods Pro di Apple. Questo nuovo paio di auricolari wireless, dunque, ha catturato l’attenzione di tutto il mercato, riscuotendo un gran successo. Stesso destino toccato anche alle Airpods classiche, che ancora oggi vengono preferite a tanti altri prodotti concorrenti. Da questo momento, però, per differenziarle da tutte le altre, potrete personalizzare le vostre cuffie. Vediamo in dettaglio quali sono le possibilità che offre l’azienda di Cupertino.

AirPods possono essere personalizzate con le emoji

apple airpods

Da quello che possiamo vedere all’interno del sito ufficiale, il case di ricarica delle AirPods può essere personalizzato. Chi acquista dall’Apple Store i modelli AirPods e AirPods Pro, dunque, avrà diritto a questo tipo di servizio, totalmente gratuito. Avrete modo, quindi, di far incidere il vostro nome, una sigla e perfino qualche emoji, scegliendo all’interno del catalogo presente sul sito. Sarà consentito, comunque, stampare solo una singola faccina su ogni case.

LEGGI ANCHE:
AirPods Pro in Oro 18 carati: un lusso da circa 60.000 euro!

Qualcuno probabilmente se lo starà già chiedendo. Vi rispondiamo subito dicendovi che non potrete combinare le frasi con le emoji. Avrete modo, infatti, di far stampare il vostro nome, o qualsiasi altra parola, poco al di sotto del LED di stato. Anche le emoji verranno applicate in tale sede, mostrando dimensioni considerevoli. Vi ricordiamo, comunque, che tale opzione è applicabile a tutti i modelli di Apple AirPods presenti sul sito, fin dalla prima generazione. Cosa aspettate a far personalizzare le vostre AirPods?

[su_app]
Source :