samsung galaxy buds+

Samsung Galaxy Buds+ in arrivo: specifiche, prezzo e primo hands-on

Salvo sorprese inaspettate, anche la serieSamsung Galaxy S11 sarà sprovvista di ingresso mini-jack da 3.5 mm. Con la serie Note 10 è stata adottata questa nuova linea anche nella fascia dei top di gamma, per lo scorno di tutti gli amanti delle cuffie cablata. Molto probabilmente, oltre a Galaxy Fold 2, all’Unpacked 2020 saranno presenti anche le Samsung Galaxy Buds+.

Aggiornamento 08/02: pare che in rete siano comparse le prime immagini dal vivo di queste cuffie. Tutti i dettagli sono presenti in fondo all’articolo.

Aggiornamento 28/01: l’insider Max Weinbach ci conferma data e prezzo per le nuove cuffie Samsung. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Aggiornamento 21/01: ci giungono nuove immagini di questi auricolari. Sembra che in rete, infatti, siano comparse tutte le varie colorazioni di questo prodotto, con tanto di custodia di ricarica.

Aggiornamento 03/01: un’altra immagine promozionale ci mostra le nuove Samsung Galaxy Buds+ in più colorazioni.

Samsung Galaxy Buds+ saranno le nuove cuffie TWS: ecco come appariranno

Si sa già che ci sarà un nuovo modello di cuffie true wireless, come vociferato da fonti come Evan Blass e SamMobile. L’aggiornamento hardware porterà con sé una nuova feature principale, ovvero l’introduzione dellacancellazione attiva del rumore. A questi rumors si aggiungono i dati estrapolati dal codice sorgente dell’app Smart Things (versione 1.7.41-25) della stessa Samsung, nella quale ci sono già riferimenti alle prossime cuffie.

All’interno del software sono presenti anche delle vere e proprie animazioni che ci mostrano case e cuffie nella loro interezza. E dal punto di vista estetico non troviamo alcuna differenza dal modello attualmente in commercio, ovvero le Samsung Galaxy Buds. I dati raccolti dal team diXDA non ci permettono di sapere se ci saranno altre novità, anche se il nome leggermente modificato, anziché Galaxy Buds 2, ci fa presumere che non saranno molte le modifiche apportate.

Aggiornamento 22/12

Le Samsung Galaxy Buds+ hanno da poco ricevuto la certificazione FCC, nei quali documenti ci viene rivelata la batteria che è stata integrata. Con nome in codice SM-R175, all’interno del caso ci sarà una600 mAh, anziché una 200 mAh. Parlando delle cuffie, dentro gli auricolari troveremo una150 mAh al posto dell’unità da 100 mAh del modello precedente. Un aumento del 50%, quindi, per entrambi gli elementi che comporranno le Galaxy Buds+.

samsung galaxy buds+ batteria

Aggiornamento 03/01

Una fonte di91Mobiles ci mostra le tre colorazioni in cui dovrebbero essere rese disponibili le Samsung Galaxy Buds+. Le vediamo nella versioni Bianco, Nero e la nuova tinta Celeste che si aggiunge alle due già esistenti, sia per le cuffie che per la custodia.

samsung galaxy buds+

Aggiornamento 21/01

Grazie ad una fonte abbastanza attendibile, il leaker Ishan Agarwal, siamo riusciti ad ottenere l’immagine che ritrae tutte le colorazioni di questo prodotto. Dovrebbero essere tre, dunque, le versioni presenti sul mercato: nera, bianca e blu.

Aggiornamento 28/01

L’11 febbraio ci sarà l’Unpacked 2020, con protagonisti Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra. Assieme al nuovo trittico di top di gamma ci saranno anche le nuove cuffie Galaxy Buds+, il cui prezzo sarà di149.99$. Un costo pressoché invariato dai 149$ necessari per il modello precedente, pertanto in Italia dovrebbero costare sempre 149€.

Aggiornamento 08/02

Sembra che le Galaxy Buds+ siano davvero molto vicine alla presentazione. In rete, infatti, è comparso da poche ora un primo video hands-on di questo prodotto, che mostra gli auricolari in tutto il loro splendore. Dopo essere estratti dalla scatola, dunque, hanno subito anche un primo test dell’audio, nonchè una stima dell’autonomia che potrebbero restituire. Si parla, dunque, di una batteria che dopo 3 ore e 30 minuti di riproduzione continua si è fermata al 50%.

[su_app]
Source :